Via San Marco 21, 73030 Tiggiano (LE)

Informazioni per i pazienti

E’ nostra premura salvaguardare la riservatezza dei vostri dati sanitari e garantire la discrezione. Proprio per questo non pubblichiamole foto dei nostri pazienti sui canali social o in rete e mettiamo a disposizione Duale per condividere le informazioni sanitarie. Sconsigliamo inoltriamo l’uso di whatsapp e simili dai quali decliniamo ogni forma di responsabilità per le immagini e i contenuti inviati alla nostra attenzione.

Sicurezza ed igiene

Tutto il personale di Dermatologia Myskin presta massima attenzione alla sicurezza e all’igiene, motivo per cui indossa la mascherina e rispetta le procedure igieniche per contrastare le infezioni a garanzia e tutela della salute di ognuno.

L’accesso negli ambulatori è consentita solo al paziente se maggiorenne oppure ad un solo familiare in caso di minore o di persona diversamente abile o non autosufficiente.

Indicazioni per i pazienti
  • Disinfetti le mani con i dispositivi all’ingresso in Dermatologia Myskin
  • Disattivi la suoneria del tuo smartphone nel rispetto delle persone in sala d’attesa
  • Eviti di sostare nelle aree non consentite quali corridoi e aree di accesso agli ambulatori
Prenota un appuntamento

Scelga se desidera un appuntamento presso Dermatologia Myskin oppure a distanza tramite Duale concordando con il medico il giorno e l’orario.

Desidero appuntamento

Orari di apertura

Dermatologia Myskin è aperto tutti giorni dal Lunedi al Venerdi secondo i seguenti orari per i pazienti

Lunedi - Venerdi: 09:00-19:00

Sabato: Chiuso

Login Duale

Sei lei è già un paziente di Dermatologia Myskin acceda alla sua area riservata per interagire con la struttura, accedere ai suoi documenti sanitari o richiedere assistenza con il servizio integrato di teledermatologia.

  • All’interno di Dermatologia Myskin è obbligatorio indossare la mascherina nel rispetto dell’Ordinanza del 31 Ottobre 2022 del Ministero della Salute. 

  • L’accesso agli ambulatori è consentito solo al paziente maggiorenne e solo nel caso di minori o di pazienti non autosufficienti o con disabilità anche all’accompagnatore.

  • Gli accompagnatori e i pazienti devono sostare solo nella sala d’attesa ed è vietata la loro sosta nei corridoi o nelle aree di accesso agli ambulatori sia per ragioni di sicurezza ma anche di privacy.

  • Disattivare la suoneria degli smartphone e abbassare il tono della voce per non disturbare le persone presenti

Ringraziandola per la collaborazione le comunico la nostra disponibilità nel caso di esigenze specifiche che invito a comunicare in segreteria prima dell’appuntamento. 

Direttore Sanitario

Dott. Alessandro Martella