Continuità Assistenziale
La Continuità Assistenziale è parte integrante della attività di Dermatologia Myskin e garantisce la continuità dell'assistenza medica anche dopo la prestazione specialistica in struttura a tutela della salute del paziente fino al prossimo appuntamento.
Il servizio di Continuità Assistenziale può essere attivato solo dopo aver eseguito una prestazione specialistica presso Dermatologia Myskin.
Il servizio è rivolto a tutti i pazienti di Dermatologia Myskin e si attiva accedendo a Duale, la piattaforma di telemedicina messa a disposizione gratuitamente.
Eseguito l’accesso a Duale il paziente potrà aggiornare il proprio medico specialista di Dermatologia Myskin sul decorso del trattamento, ottimizzare il tempo e condividere gli esiti degli esami ed indagini eseguiti oppure usufruire di uno dei diversi servizi di telemedicina.
L’interazione con il medico specialista di Dermatologia Myskin può essere sincrona o asincrona e il paziente può scegliere quello a lui più funzionale e congeniale in base alle sue esigenze.